Arcoxia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Arcoxia a giorni alterni
Io ho iniziato da circa 10 giorni ad usare Arcoxia per dolori a gambe e braccia, sto facendo tanti esami per capire cosa mi succeda e per il momento mi hanno ordinato questo farmaco. L'ho assunto 7 giorni tutti i giorni, ed il giovamento l'ho avuto al 6° giorno. Ieri sono andata dal reumatologo, che mi ha detto di continuare a giorni alterni, però oggi così sono ritornati i dolori!
Arcoxia - artrite psoriasica
Da circa un mese mi è stata diagnosticata una potenziale artrite psoriasica, avevo un ginocchio gonfio (il destro) e dolorante:
con Arcoxia il gonfiore è passato, non ho dolore se non fastidi saltuari, non sento particolari effetti collaterali, ma essendo iperteso devo tenere molto controllata la pressione. Purtroppo per adesso la rigidità articolare al mattino è rimasta... anzi, pian piano si è diffusa anche alla gamba sinistra, che pare peggiorare, mentre la destra è migliorata visibilmente.
Faccio un sacco di esercizi di riabilitazione, sia a secco che in acqua, per contrastare la rigidità articolare. Spero che l’effetto del farmaco riduca anche questa fastidiosa sensazione...
Qualcuno ha esperienze simili?
Altri contenuti interessanti su QSalute