Anestesia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie dottoressa Francesca Dibenedetto
Grazie con tutto il cuore alla anestesista Dott.ssa Francesca Dibenedetto, che il 25 maggio 2022 mi ha dedicato tutte le Sue eccezionali qualità e cure, professionali ed umane, durante l’intervento chirurgico - in anestesia generale - cui sono stato sottoposto.
RINGRAZIAMENTO
Un sentito ringraziamento al direttore del reparto urologia e a tutta la sua equipe, compreso il personale infermieristico, per la loro dedizione, umanità e altissima capacità, competenza e professionalità, incentrate sul benessere del paziente, sul recupero breve e mininvasivo psico fisico della relativa patologia.
Un sentito ringraziamento anche al dott. Vito del Monte, primario anestesista, che prima e dopo l'intervento mi e' stato vicino tranquillizzandomi e commuovendomi per il suo senso di umanità nel rapporto con i pazienti.
Un angelo di nome Prisco
Del dottor Prisco dimenticherò mai l'amore, la cura, la dedizione, la professionalità, la gentilezza, la dolcezza... Insomma: potrei continuare all'infinito. Un uomo e un medico straordinario. Grazie a lui non ho avuto paura.
Grazie dott. Prisco
Non ho mai incontrato in vita mia un medico come il dott. Giuseppe Prisco, competente, umano, gentilissimo! Un professionista ed una persona eccezionale, capace di tenerti la mano nei momenti più difficili. Non credo ne esistano altri come lui... GRAZIE dottore, eccellenze come la Sua andrebbero valorizzate.
Dott. Prisco, non la dimenticherò mai!!!
Infermiere, ostetriche e ginecologi meravigliosi, oltre che preparati e professionali e davvero tanto UMANI!!
Ma un grazie particolare va ad un uomo speciale, il Dott. Prisco Giuseppe, che ha reso l'intervento e le mie molteplici allergie una passeggiata... Grazie di cuore, NON LA DIMENTICHERÒ MAI.
Professionali e rispettosi
Colgo l'occasione per ringraziare tutta l'equipe della sala operatoria per la loro professionalità, rispetto e disponibilità, in particolar modo il Dott. Prisco e l'infermiere Di Mauro. Grazie di cuore.
Dott. Prisco il migliore
Tutta l'equipe é stata eccezionale, il dr. Milella, il dr. Caringella ma, soprattutto, il dr. Prisco. Non potevo trovare di meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute