Ambulatorio Pediatrico Bambino Gesù
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dr.ssa Giovanna Menichella: una professionista
La Dott.ssa Giovanna Menichella è una pediatra eccellente presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a San Paolo (Roma). E’ da un anno che mi ero ripromessa di scrivere questa recensione, ma non ho trovato modo/tempo e me ne scuso, poiché veramente reputo che persone così brave nel loro mestiere dovrebbero essere ricompensate almeno con dei ringraziamenti e dei complimenti. Ha intuito immediatamente che il mio piccolo, all’epoca di 2 mesi, era affetto da reflusso gastroesofageo, a differenza della pediatra della Asl che riteneva che il fatto che il piccolo rigettasse un po’ di latte una tantum, non fosse un problema da tenere in considerazione. Il bambino si è ripreso subito dopo aver messo in atto la terapia ed i consigli suggeriti dalla Dott.ssa Menichella. La consiglio vivamente.
Una sola parola, competenza
Attualmente in cura con la Dott.ssa Dott.ssa Mercedes Mazziotta, non ho nulla da dire, se non elogiare e sottolineare competenza e professionalità.
Un valido riferimento
Un riferimento eccellente, specie nel fine settimana. Le visite sono sempre scrupolose e accurate. Si prendono il tempo necessario per ciascun paziente.
Ottimo
Nulla da commentare, perchè è semplicemente un ambulatorio senza alcuna pecca.
Cesare Guerra pediatra - ambulatorio Bambino Gesù
Il dott. Guerra è stato molto gentile, mi è sembrato competente e condivido il consiglio relativo ad evitare l'assunzione di farmaci nel mio caso (rush cutaneo da allergia). Lo ringrazio.
Ottimo Ambulatorio - consigliatissimo
Mia figlia appena nata si svegliava di frequente la notte, a tal punto che non riuscivamo più a dormire. Il pediatra di famiglia, non sapendo più che "pesci prendere", ci ha inviato all'ospedale Bambino Gesù dalla dottoressa Rosaria Giampaolo, che in circa tre appuntamenti ho risolto il problema, facendo una diagnosi di reflusso gastroesofageo di moderata entità risolvibile entro il primo anno di età della bambina. Difatti cosi è stato, dopo un anno che la bambina assumeva latte e medigel, un prodotto che faceva diventare piu' consistente il latte, ha smesso di assumere tale prodotto senza riscontrare più il reflusso.
Altri contenuti interessanti su QSalute