Allergologia Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visite specialistiche ottime
Professionalità ad alti livelli.
Professionalità
Dottoressa Valeria Rocchi: medico dalla grande professionalità e dalla gentilezza di prim'ordine.
In cura per LES
Sono tantissimi anni che mi rivolgo al Santa Chiara per le visite e ho sempre trovato nei vari anni tirocinanti e infermiere bravissime e competenti. E poi ho trovato il mio angelo custode che, dopo tante difficoltà all'inizio della mia malattia, è stato tanto paziente... Grazie dottore Antonio Tavoni!!!
Grazie
Grazie al dottor Antonio Tavoni per avermi salvato da un brutto destino, grazie per l’umanità, grazie per non avermi trattato come un paziente ma da persona, “uomo“...
Grazie Doc, a te e i tuoi ragazzi, tutti Doc!
Ottimo reparto
Dopo varie prove allergiche, siamo riusciti a trovare l'allergia in questione - al Nichel - che si trova ovunque, negli alimenti, nei prodotti della persona, della casa, negli indumenti. Ho trovato l'equipe medica del reparto di allergologia preparatissima, dalla dottoressa Isabella Del Corso alla dottoressa Rocchi, a tutti, a partire dalle infermiere (gentilissime e pazienti)
Grazie!
Michela
Uno staff competente ed umano
Ringrazio di cuore la Dott.ssa Valeria Rocchi ed il Dott. Antonio Tavoni per la grande competenza professionale e per la passione con cui svolgono il loro lavoro.
La sorella di un malato
Impressione personale
Sono bravi e competenti, soprattutto il dott. Antonio Tavoni, che mi segue da 11 anni.
BUONISSIMA OPINIONE
Io sono ben 21 anni che sono in cura nel reparto del professor Bombardieri e posso solo parlarne più che bene... La loro professionalità, sia dei medici che delle infermiere, è eccezionale, per me è come una seconda famiglia. All'inizio è stata dura, ma poi capisci che i ricoveri e le tante visite sono necessarie per capire il tuo stato della malattia... Devo dire grazie anche al mio angelo custode, il Dott. Antonio Tavoni, sempre disponibile con me e i suoi pazienti senza distinzione...
Altri contenuti interessanti su QSalute