Alessi Pasquale medico di base a Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Vergognatevi
Sono stata per brevissimo tempo una sua paziente. Segreteria che non risponde mai al telefono, dottore idem. Mi sono presentata allo studio per poter parlare con il dottore; ho spiegato alla segretaria che era per una urgenza, ma lei mi ha risposto che poteva darmi un appuntamento con il dottore per metà novembre (io sono andata il 5 ottobre) e io le ho detto che era per una visita con una certa urgenza, ma la segretaria, in modo anche poco educato, mi ha detto che è il dottore che stabilisce quando una cosa è urgente o meno. Alchè le ho detto: sicuramente lo stabilisce il dottore, ma se non mi visita, o se mi visita tra un mese e mezzo, come fa a dirmi se è urgente!?? Morale della favola, ho subito cambiato medico di base.
Contatto telefonico
Sono stato male e non sono riuscito a contattare per tre giorni di seguito ne' segretaria, né dott. Alessi. E non era la prima volta... ma questa volta mi sono stancato!! Mi sono dovuto recare in ospedale al pronto soccorso (ho rischiato di perdere un rene e sono uno sportivo!!!).
Ho cambiato subito medico. Si devono organizzare, non possono prendere così tanti pazienti se dopo non sono in grado di gestirli.
Altri contenuti interessanti su QSalute