Dettagli Recensione
Protesi all'anca
Sono entrato tramite ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Grassi e, nonostante l'affollamento, il ricovero è stato pressoché immediato. L'operazione decisa per il mio caso (55 anni, frattura composta del femore) è stata di artroprotesi. Sia gli infermieri che i dottori si sono informati prima dell'operazione sul tipo di vita che conducevo e questo lo ritengo importante nel decidere che tipo di protesi fosse più giusta. Il Dott. Iachelli Massimo mi ha operato e immediatamente mi ha seguito per il post operazione, dandomi tutte le info necessarie in modo scientifico e comprensivo. Già da pochi giorni dopo l'operazione mi sono sentito con la gamba reattiva e insieme alla fisioterapia ho potuto recuperare in brevissimo tempo le funzioni della camminata. Voglio ringraziare il dottore Iachelli Massimo, l'equipe di anestesisti (non ho sentito nulla e mi hanno incoraggiato in sala preoperatoria) e gli infermieri.
Sono fiducioso e contento dei progressi che sto facendo, grazie alla fiducia datami e all'efficace protesi messami. Quindi per tutto questo... GRAZIE.
LUIGI CICERCHIA, OPERATO IL 07/04/2017.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute