Dettagli Recensione

Ospedale G. B. Grassi di Roma
Voto medio 

3.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Girone infernale

Al sesto mese di gravidanza giungo al p.s. con febbre alta che non scende e precedente diagnosi del medico di famiglia per morbillo. Trovo un medico esausto, che con una mano parlava al telefono nel tentativo di ricoverare in altri ospedali i pazienti, con l'altra guardava al computer un rx e parlava con un altro medico sul da farsi. Non voleva ascoltare l'infermiera, era quasi fine turno. Poi prescrive un emogas e quando vede il risultato, nonostante la stanchezza che si vedeva, mi fa portare via e ordina cure immediate. Avevo anche una polmonite. Dopo finito il turno, non va via ma viene a controllarmi e mi assicura che faranno di tutto per ricoverarmi allo Spallanzani. Trascorro la notte in p.s. che sembra un girone infernale.. una dottoressa e tre infermieri con una quarantina di pazienti, corrono da uno ad un altro arrivano tre codici rossi.. e corrono e corrono. Sicuramente in questo reparto si commetteranno tanti errori, ma è il p.s. più intasato di Roma e gli operatori lavorano in condizioni disumane.
Io dico un grande grazie a tutti per la competenza e l'attenzione che hanno avuto nei miei riguardi. La mattina dopo sono stata portata allo Spallanzani.

Patologia trattata
Morbillo e polmonite.

Commenti

Per Ordine