Dettagli Recensione
Perditempo
Negli ambulatori ti "curano" a pezzi e bocconi: 2 appuntamenti presi per quello che secondo me poteva essere fatto in un'unica volta, per poi non concludere nulla. Mi presento per una visita ORL e laringoscopia a causa di difficoltà respiratorie notturne e mi si prescrive solo di aumentare il protettore gastrico (?) e delle gocce nasali costose e inutili. Accuso anche una ostruzione auricolare, ma la visita non rileva nulla e mi si prescrive un test audiometrico: lo so che non ci sento a causa di un tappo di catarro nell'orecchio, come ho già dichiarato, non c'è bisogno che me lo dica il test! Insomma, alla fine ho perso solo tempo per 2 giorni di seguito, non ho risolto nulla e continuo a combattere col mio tappo nell'orecchio. La 3° visita ORL l'ho disdettata. Personale demotivato e dai modi bruschi. Ambienti sporchi e trascurati, interventi scoordinati e disorganizzati. Cup totalmente inefficiente: 75 minuti per mettete un timbro di esenzione! Mai più al Grassi, tutte le esperienze precedenti (ortopedia, pronto soccorso, medicina generale) sono sempre state negative.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute