Dettagli Recensione

Ospedale Gradenigo di Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

GRAZIE AL PRONTO SOCCORSO

Ricoverata al PS nella notte fra il 15 e il 16 novembre per forti dolori addominali, sono stata accolta da personale molto gentile, professionale e da uno scrupolosissimo dottor Giovanni Musso, il quale mi ha fatto personalmente la prima ecografia addominale, ha richiesto analisi sangue, urina, Rx torace e addome e, ricevuti gli esiti, ha voluto fare ancora un'altra eco per dissipare un dubbio e dimettermi con una chiara diagnosi e terapia. Nelle tre ore che sono stata al PS, ho potuto constatare come tutti i pazienti che erano con me ricevevano le cure necessarie, con un sorriso che in questi casi aiuta molto. Certo c'e sempre chi si lamenta, chi critica per i tempi di degenza, ma bisogna capire che certi esami hanno dei tempi tecnici e non si possono fare di corsa, rischiando di sbagliare. Per una notte al pronto soccorso non potevo sperare in un'assistenza migliore di quella che ho ricevuto. Inoltre gli infermieri del triage tenevano costantemente informato mio marito che aspettava fuori. Un grazie di cuore a tutti, dal dottor Musso all'addetto alla sicurezza, anche lui all'altezza delle situazioni non facili che deve gestire.

Patologia trattata
INFEZIONE VIE URINARIE E COPROSTASI.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine