Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottima esperienza

Ho letto i commenti e per alcuni sono rimasta spiazzata. L'ospedale è stra-pulito, signore gentili e silenziose puliscono a fondo anche tre volte al giorno. Bagni che splendono.
Infermiere presenti e disponibili. Dottori che fanno visite approfondite e che sono disponibili così come il personale del nido.
Il mio primo figlio l'ho partorito a Voltri e i tempi di recupero sono stati lunghi. Per il mio secondo, invece, al Gaslini la sera stessa camminano già. Entrambi cesarei, tengo a precisare. Sul fatto di aver avuto mio figlio 24h24 non avrei voluto altrimenti. Col secondo volevo allattare esclusivamente, ma erano tutti sempre pronto ad aiutarmi. E per la cronaca il Dottor Ginocchio è stato meraviglioso e competente così come il Dottor Foglia e il Primario. Partorirei altre mille volte al Gaslini e, se potessi tornare indietro, col cavolo che faccio nascere il mio primo figlio a Voltri!!!
Unica pecca, mancano i fasciatoi nelle stanze. Ma quella è una questione di fondi presumo, perciò non dimentichiamo a chi devolvere i soldi quando facciamo il 730!!!

Patologia trattata
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da cristina
17 Luglio, 2017
I fasciatoi mancano perchè li riempivano sempre di roba e alla fine diventavano poco igienici.
1 risultati - visualizzati 1 - 1