Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

positiva

Il mio bambino aveva solo 50 giorni quando mi hanno diagnosticato quello di cui era affetto.Io devo dire grazie alla nefrologia del Gaslini se oggi sta bene e nonostante i controlli periodici cresce una meraviglia.L'umanità dei medici e delle infermiere, la professionalità di tutta l'equipe sono cose che si possono capire e apprezzare solo se vissute sulla propria pelle e se vieni da una realtà sanitaria non molto elevata come lo era 5 anni fa quella pugliese.In 60 giorni passati la la prima volta ho visto curare i piccoli con tanto amore,questa credetemi non è una esagerazione. Anche durante gli esami più invasivi il rispetto per quelle piccole creature era al primo posto.
Non so cosa la vita riserverà al mio bimbo ma sono felice che ad occuparsene siano i medici e gli infermieri di nefrologia del Gaslini di Genova.Grazie di esistere.

Patologia trattata
insufficienza renale cronica

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da daniela
30 Mag, 2011
Ringrazio anche io il reparto, a nome mio e anche del mio piccolo Marco, che oggi ha 10 anni e viene ancora seguito dal reparto nefrologia... ma sono riusciti ad aiutarlo ad alleviare i suoi problemi ed i suoi dolori..
UN GRAZIE SENTITO A TUTTI I DOTTORI!
1 risultati - visualizzati 1 - 1