Dettagli Recensione

Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Encomio al Dott. Florio

Volevo ringraziare il Prof. Nicoletti e tutta la sua equipe per la grande professionalità e devozione che impiegano nel proprio lavoro, ed il personale infermieristico, che con simpatia e gentilezza riesce ad alleggerire le giornate di degenza.
Un grazie speciale va al Dott. Florio per le sue spiccate doti umane e professionali e per aver reso il mio problema una priorità.
Sono stata immobile a casa per 15 giorni a causa ad un'ernia discale posizionata tra le vertebre L4/L5 di grosso volume con dolori fortissimi e la perdita della sensibilità del piede e della vescica. Così contattai il Dott. Florio, che mi visito' immediatamente, dicendomi che dovevo essere operata urgentemente. Lui stesso si attivo' subito e così il giorno 20 dicembre sono stata ricoverata e nell'arco di 48 ore operata. Prima dell'intervento mi si comunica che sicuramente non avrei riacquistato la sensibilità del piede, in quanto l'ernia aveva compresso il nervo.. Io mi sentii per qualche secondo spiazzata... ma non persi mai la speranza proprio per quel forte senso di fiducia che mi trasmetteva il dottor Florio. Al risveglio dall'intervento i miei problemi alla vescica sono spariti insieme al dolore e anche la sensibilità del piede ogni giorno che passa migliora sempre di più. Forse tutto ciò è stato possibile perché, al di là della figura di medico, è stato l'unico professionista a capire il disagio e il dolore che per 17 lunghi giorni avevo provato! Non finirò mai di ringraziarlo per avermi permesso di riprendere la mia vita in mano!

Patologia trattata
Ernia discale L4-L5 di grosso volume.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine