Dettagli Recensione
Neurinoma spinale
Racconto un fatto personale accadutomi in data 24 Maggio 2016. Accusavo dolori lancinanti alla gamba destra e dopo vari controlli durati anni, siamo arrivati al dunque: mi sono ritrovata con uno schwannoma alla colonna tra la L3 ed L4. Una diagnosi davvero preoccupante, rischiavo di restare con qualche deficit, o peggio, paralizzata, anche se per un breve periodo. Comunque il 13/07/2016 sono arrivata a Catania al Nesima Garibaldi dove è avvenuto il primo colloquo con il grande Dott. Furnari, persona umile che si confronta con il Dott. Nicoletti e si prende la decisione che al più presto possibile dovevo essere operata - e con una certa urgenza. Così fu, e dopo un breve tempo di attesa, è arrivato l'11 Agosto 2016, giorno dell'operazione. Al risveglio dall'anestesia, il dott. prof. Nicoletti ed il dott. Furnari mi invitano a muovere entrambe le gambe e così ho fatto, le ho mosse, con grande stupore di tutti, anche i medici sono rimasti basiti e non credevano a ciò che vedevano.
Tutto il reparto, dai medici ai collaboratori, si merita 10 e lode e molto più.. Io oggi sono ri-nata, sono totalmente un'altra persona. GRAZIE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute