Dettagli Recensione
Esperienza magnifica
Io ho avuto due parti cesarei, il primo d'urgenza avvenuto dopo una notte di travaglio nel 2013; il secondo a settembre 2015. Sono stata seguita dal dott. Reale Armando per mia scelta. Si è sempre comportato in maniera egregia con me, sia dal lato professionale che dal lato umano, sempre disponibile ad ogni mia telefonata ecc... La prima esperienza è stata bella perché ho trovato due ostetriche meravigliose e dolcissime; purtroppo non ho potuto concludere col naturale e di corsa cesareo, eseguito con grande serietà.
La seconda esperienza... bellissima perché sono stata trattata molto bene; il mio bimbo era piccolo alla 37esima settimana e grazie al parto cesareo effettuato d'urgenza, hanno scoperto che presentava 3 nodi veri al cordone ombelicale.
Anestesista dolcissima e comprensiva.
Infermieri ed ostetriche ok.
Il neonatologo bravissimo e sempre disponibile ad informarmi delle condizioni di mio figli.o
Il Dott. Reale superlativo, non mi ha mai delusa.
Ringrazio anche il dott. Siscaro per avermi dato sostegno e conforto la notte prima del parto trascorsa in PS.
Tornerei al Garibaldi Nesima altre cento volte.
Commenti
ANCHE IO VORREI ESSERE SEGUITA DAL DOTT. ARMANDO REALE, MA PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE UN RECAPITO TELEFONICO DEL SUO STUDIO. COME POSSO RINTRACCIARLO PER PRENOTARE LA MIA PRIMA VISITA?
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute