Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Dott. Guttuso

Sono un ragazzo di 24 anni e sono in cura dal Dott. Guttuso da vent'anni, avendo già riscontrato all'età di 4 anni problemi alla vista. Sono stato seguito lungo tutti questi anni in modo straordinario ed impeccabile dal Dottor Guttuso, il quale, all'interno del reparto Oftalmologia di quest'ospedale, davvero all'avanguardia, mi ha sottoposto ad un intervento Prk ad entrambi gli occhi, riuscendo così a recuperare in modo completo la vista. Degne di nota pure le fasi pre o post intervento, dirette sempre dal Dott. Guttuso. Ottimo il personale all'interno del reparto, cordiale, gentile e preparato. Ottima la struttura e le apparecchiature di cui dispone lo stesso reparto. Concordo con il commento precedente. Il dottor Guttuso e il reparto oculistico di quest'ospedale rappresentano un vero esempio di eccellenza sanitaria al Sud e in tutta Italia.

Miopia, astigmatismo.

Inviato da Francesca
16 Aprile, 2013
Anche mia madre, che è stata operata di cataratta dal dott. Guttuso, ha ottenuto un ottimo risultato recuperando 10/10 di vista già dal giorno dopo, e con un intervento chirurgico che è durato solo pochi minuti. Ho apprezzato la professionalità, la gentilezza e le spiegazioni fornite prima e dopo l'intervento.