Dettagli Recensione

Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 

3.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Ottimo reparto ortopedia Garibaldi Nesima

Mio figlio di 10 anni il 14 agosto alle 13.00 circa, si è rotto il braccio, frattura scomposta “molto brutta”. Mi sono ritrovata al pronto soccorso pediatrico dell'Ospedale Garibaldi per puro ripiego, essendo il P.S. del policlinico chiuso per sanificazione.
Scrivo per ringraziare il dott. Bonfiglio Salvatore, il quale si è occupato della frattura in modo impeccabile, si è azionato per sottoporre ad intervento mio figlio nel pomeriggio. E' stato scrupoloso e professionale ma anche attento allo stato emotivo del suo piccolo paziente e dei genitori.
Ringrazio, altresì, anche il radiologo che ha effettuato le radiografie a mio figlio, persona eccezionale (purtroppo non so il suo nome).
Il Dott. Bonfiglio ha seguito il suo paziente, sino a quando non è stato dimesso, visitandolo ogni giorno, malgrado fosse ferragosto.
Nei tre giorni di ricovero ho trovato un reparto di Ortopedia efficiente.
Oggi, dopo aver aspettato dalle ore 9.00 alle 11.00 per una visita fisiatrica prenotata ad agosto, per mio figlio, mi è sembrato un inferno. Nessuna visita è stata espletata perchè dopo due ore nessun fisiatra si è presentato.
Da buona siciliana posso scrivere che non si può avere tutto, abbiamo però di certo un buon reparto di ortopedia all'ospedale Garibaldi.

Patologia trattata
Frattura scomposta arto superiore.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine