Dettagli Recensione
Gravidanza
Ho avuto il mio secondo figlio in questo ospedale e mi ero trovata benissimo, ma con il mio terzo figlio mi sono dovuta ricredere, sono arrivata lì a ottobre 2022 e sono stata messa come gravidanza di rischio seguita da una dottoressa che già conoscevo perché mi aveva seguito alla fine del parto del mio secondo figlio.
Quando h visto le mie analisi mi ha informato del ciclomegavirus però ha detto che può esserci un errore ripeta gli esami, fin lì ok (premetto che non sapevo cos'era questo virus).
Ripeto gli esami, confermato che era ciclomegavirus e mi dice lunedì devi andare a Pavia e lì ti spiegheranno tutto.
Il lunedì vado a Pavia (ospedale competente e bravissimi) e martedì torno a Garbagnate, quando entro nel suo studio mi attacca subito, sembrava un interrogatorio e dopo mi dice allora abortiamo, io mi impongo dicendo no, ancora non ho fatto nemmeno l'amniocentesi per sapere se mio figlio è sano.
Io allora deciso insieme a mio marito di non far nascere lì mio figlio ma a Pavia e oggi posso dire che ho fatto la scelta migliore perché mio figlio è sano, io avevo ragione mio figlio non ha mai contratto il ciclomegavirus.
Io capisco che questo virus spaventa però alle volte bisogna aspettare e vedere se veramente il virus è arrivato al bambino.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute