Dettagli Recensione

Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Brutta esperienza

Sono stata mandata in neurochirurgia al Galliera dal pronto soccorso di Villa Scassi dopo essere rimasta bloccata con la schiena da non riuscire a camminare.
Prima visita fatta con Dott. Ronchini dove mi richiede 3 risonanze aggiornate sulla mia situazione per poi fare con queste una seconda visita e valutare un intervento.
Dopo aver fatto le 3 risonanze dove la prima raggi sulla dinamica della colonna (riduzione L3 L4) la seconda risonanza alla cervicale (inversione della fisiologica lordosi cervicale e C3 c4 C4 c5 C5 6 protrusione discale) la terza risonanza alla lombare (L3 L4 discopatia degenerativa L4L5 ernia estrusa e L5 S1 ernia centrale) mi trovo con la Dott. Fedra Guastalli dove in primis guarda solo due delle risonanze su 3, non mi visita, e come soluzione ai miei problemi che porto dietro dal 2016 (già fatto fisioterapia, osteopatia, ozonoterapia e quant'altro) mi da la terapia del dolore? Quando in 8 anni facendo terapie varie la situazione è solo peggiorata? Mi spiace dirlo, non mi sono trovata bene, ancora una volta sono sbattuta da una parte all'altra senza soluzione.

Patologia trattata
Protrusioni cervicali ernie lombari
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Dr. Bruzzo
21 Novembre, 2024
Carissima Martina, ho riletto quanto da Lei affermato e ho immediatamente controllato di persona in quanto responsabile della Struttura. Credo sia opportuno, se Lei ritiene, vederci per spiegarLe che in realtà, senza entrare nel merito per garantire la Sua Privacy, è stato condotto tutto in maniera regolare e anzi in tempi decisamente più rapidi rispetto alle liste d'attesa di altre realtà.
Rimango a disposizione e troverà la mia mail per contattarmi direttamente. Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1