Dettagli Recensione
Brutta esperienza
Sono stata mandata in neurochirurgia al Galliera dal pronto soccorso di Villa Scassi dopo essere rimasta bloccata con la schiena da non riuscire a camminare.
Prima visita fatta con Dott. Ronchini dove mi richiede 3 risonanze aggiornate sulla mia situazione per poi fare con queste una seconda visita e valutare un intervento.
Dopo aver fatto le 3 risonanze dove la prima raggi sulla dinamica della colonna (riduzione L3 L4) la seconda risonanza alla cervicale (inversione della fisiologica lordosi cervicale e C3 c4 C4 c5 C5 6 protrusione discale) la terza risonanza alla lombare (L3 L4 discopatia degenerativa L4L5 ernia estrusa e L5 S1 ernia centrale) mi trovo con la Dott. Fedra Guastalli dove in primis guarda solo due delle risonanze su 3, non mi visita, e come soluzione ai miei problemi che porto dietro dal 2016 (già fatto fisioterapia, osteopatia, ozonoterapia e quant'altro) mi da la terapia del dolore? Quando in 8 anni facendo terapie varie la situazione è solo peggiorata? Mi spiace dirlo, non mi sono trovata bene, ancora una volta sono sbattuta da una parte all'altra senza soluzione.
Commenti
Rimango a disposizione e troverà la mia mail per contattarmi direttamente. Grazie
Altri contenuti interessanti su QSalute