Dettagli Recensione

Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Microdiscectomia

In mezzo ad una sanità che, è piuttosto evidente a tutti, sta perdendo colpi, c'è questo reparto che funziona. E funziona molto bene, grazie sicuramente al suo primario brillante e giovane, ma anche grazie ad uno staff che nonostante eserciti in una disciplina dal nome altisonante come la "Neurochirurgia", non ha perso il senso di umanità e della necessità del paziente di essere a volte semplicemente rassicurato. Per una come me che veniva da una storia di dolore atroce e notti passate in bianco durata sei mesi di terapie di ogni genere, l'operazione di microdiscectomia ha rappresentato l'ultima spiaggia. L'intervento è andato benissimo con una mini-degenza al Reparto di Chirurgia Breve. Il post operatorio ha avuto alti e bassi nei primi venti giorni, a causa dell'intenso stato infiammatorio con cui mi sono presentata all'operazione. Durante questo periodo spesso ha avuto il sopravvento il panico e la paranoia di non essere ancora uscita dal mio incubo. Così tre volte ho telefonato in ambulatorio, chiedendo di parlare con un medico e in tutte e tre le occasioni sono stata richiamata e tranquillizzata sul mio stato di salute. Ecco, per tutto, ma soprattutto per questo ringrazio tutto lo staff medico e non: per l'assistenza, la pazienza e la compassione (nel significato di partecipazione alla sofferenza altrui) con cui io sono stata seguita. Per questo non c'è prezzo.
Anna R.

Patologia trattata
Ernia lombare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine