Dettagli Recensione
Le persone fanno la differenza!
Ho partorito a Gallarate a fine novembre il mio secondo figlio, il primo è nato in altro ospedale nove anni prima da parto molto lungo e doloroso e purtroppo poco assistito. Proprio a causa di questa prima esperienza ho temporeggiato molto prima di decidermi ad affrontare una seconda gravidanza, ma soprattutto un secondo parto. La seconda gravidanza è stata seguita dal dott. Pantano e dalla dott.ssa Pigni, medici che ringrazio non solo per la loro professionalità, ma anche per la loro umanità; un ringraziamento speciale va a Mimma, la meravigliosa ostetrica che mi ha assistita durante il parto, che non mi ha lasciata un attimo sola, che ha saputo incoraggiarmi, tranquillizzarmi ed aiutarmi a far nascere mio figlio facendomi vivere un'esperienza completamente diversa dalla prima. Grazie a lei il ricordo di questo momento è gioioso ed emozionante, al contrario del primo parto di cui ho un ricordo veramente brutto. Le persone non sono tutte uguali... lei, nel mio caso, ha fatto la differenza e io per questo la ringrazio immensamente, e la porterò per sempre nel bagaglio dei miei ricordi!
Grazie Mimma, un abbraccio
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute