Dettagli Recensione

Ospedale di Gallarate
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Parto naturale indotto (oltre termine)

Premetto che entrambe le mie bimbe sono nate presso l’ospedale di Gallarate rispettivamente nel 2021 e nel 2024 ed in entrambe le occasioni mi sono trovata benissimo. Con la seconda gravidanza ho scelto di essere seguita direttamente dall’ambulatorio dell’ospedale e grazie alle ostetriche Sara ed Eleonora ho passato tutti e i nove mesi coccolata dalla loro sensibilità e altrettanto rassicurata dalla loro professionalità nei momenti di bisogno. A differenza della prima nata a 41 settimane, con la seconda è stata programmata l’induzione a 41+3. Sia l’inserimento del palloncino che l’espulsione sono state operazioni non dolorose e svolte da un team di dottori eccellente. Una volta avviato il travaglio, sono stata affidata alle mani preziose delle ostetriche Alessia ed Isabella che, minuto per volta, mi hanno incoraggiata e supportata fino al magico momento della nascita. Nonostante la lacerazione di II grado, i giorni di degenza sono passati serenamente grazie a tutto il team di medici che mi hanno seguita. Esperienza meravigliosa, dovessi avere un’altra gravidanza non avrei dubbi a tornare.

Patologia trattata
Parto naturale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine