Dettagli Recensione

Ospedale di Gallarate
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gravidanza e parto naturale

Dal 2020 mi sono affidata alla professionalità della dottoressa Mustoni Paola, presso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Gallarate.
Nel mese di maggio 2023 è iniziato il meraviglioso percorso della gravidanza e fin da subito sono stata seguita in modo impeccabile dalla dottoressa Mustoni, sia da un punto di vista medico che emotivo e psicologico. Nel corso della gravidanza, vissuta in modo serenissimo, ho avuto modo di seguire il corso di preparazione al parto, tenuto all'ostetrica Eleonora, dolcissima e chiarissima in tutte le lezioni, pronta a chiarire qualsiasi dubbio, insieme agli altri operatori ed operatrici con cui ho avuto modo di relazionarmi.
Il 13 gennaio 2024 è nata mia figlia Manuela con parto naturale, affidato alle preziosissime mani all'ostetrica Clara Magnoli e dell'intera equipe: fin dalle prime tranquillizzati istruzioni non ho avuto alcuna esitazione a seguire le loro indicazioni. Grazie a loro ho avuto la possibilità di vivere il momento del travaglio e del parto con assoluta serenità. Il mio Grazie e i miei complimenti li estendo a tutte le ostetriche e le infermiere del reparto e del nido che sono state bravissime, disponibili e professionali.
Ho trovato un grande supporto anche nel personale del Consultorio, molto attento al benessere della mamma oltre che del neonato.

Patologia trattata
Gravidanza, parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine