Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallarate
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Parto naturale

Il 26/10/2022 ho partorito il nostro primo figlio presso l'ospedale di Gallarate. È nato dopo due aborti spontanei avvenuti nel corso del 2021; proprio il 17/10/2021, nell'orribile occasione del secondo aborto, ho incontrato la dottoressa Lazzarini, la quale con estrema comprensione e umanità mi ha visitata ed assistita. Da quel momento è diventata la mia ginecologa, accompagnandomi per tutti gli esami pre concepimento e gravidanza portandomi ad abbracciare il mio piccolo Alessandro. La sua grande disponibilità nel chiarire ogni dubbio e rassicurare ogni paura, mi ha portato ad affrontare il parto con serenità.
L'esperienza di travaglio e parto è stata ottima e per questo ringrazio le ostetriche, in particolare Gloria che dopo il cambio turno mi ha aiutato a far nascere Alessandro. La degenza è stata buona, ottimo personale infermieristico, ostetrico e medico.
Purtroppo sono stata un po' delusa dal Nido, ma forse ero io che mi aspettavo più assistenza nell'allattamento essendo alla prima esperienza.
Di nuovo un grande ringraziamento alla dottoressa Lazzarini e alla dottoressa Crotti, che mi ha ricoverata e dimessa, anche lei estremamente gentile e disponibile.
Ospedale buono e consigliato.
Vanessa e il piccolo Alessandro.

Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine