Ospedale di Gallarate

Complimenti e grazie

Scrivo per ringraziare con il cuore tutto lo staff di ginecologia, del pronto soccorso ostetrico, del nido e le ostetriche e tutte le infermiere del reparto di Gallarate, nonchè le signore super che mi servivano i pasti.
Sono stata seguita con una competenza e delle attenzioni speciali, ogni paura è stata calmata ed ogni domanda, ammetto anche ridicola, sempre soddisfatta non solo professionalmente, ma emotivamente. Mi sono sentita sostenuta. Lo staff è speciale, il reparto pulito e si mangia bene!
Una gravidanza con tante visite e tante paure, ma da quando sono stata guidata al reparto di Gallarate... sapevo che avrei avuto risposte e cure e sostegno e grande competenza.
Ho seguito i corsi pre parto e ho fatto il corso ginnastica in acqua con la capo ostetrica Raffaella Todesco: una meraviglia, mille informazioni, una competenza favolosa e una capacità di unire e rilassare le partecipanti notevole. Un piacere immenso.
La dott.ssa Pigni, la dott.ssa Mustoni, la dott.ssa Macchi, il dott. Pasta... sempre presenti, sempre pronti ad aiutarmi e a darmi serenità. Bravissimi. Ho vissuto mille emozioni e loro sono sempre stati presenti, mai distaccati.. Insomma, credo che si meritino un grazie immenso.
Consiglio a tutte le future mamme di andare a Gallarate, è un reparto speciale.
Se ho dimenticato qualcuno... lo includo!!!
Paola e Iris

Gravidanza e parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale