Dettagli Recensione
Filograno Vincenzo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo staff
Medici ed infermieri sempre disponibili e molto professionali; dopo aver avuto esperienze molto negative negli ospedali nella provincia di Taranto e Brindisi, qui non sembra di stare in Puglia. I miei complimenti ai dirigenti di questo reparto che riescono ad organizzare tutto in maniera impeccabile, lo consiglio a tutti.
P.S.: sono venuto in questo reparto senza raccomandazione e senza aver fatto visita privata.
Patologia trattata
Morbo di Crohn.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Grazie per le sue parole di stima, da tutto il personale del reparto, soprattutto per il post scriptum.
Diagnosticata da loro la mia pancolite ulcerosa e trattata come nei migliori centri; e sono arrivata nel reparto senza aver speso un centesimo. Medici preparatissimi e una umanita' che e' difficile trovare...
Portero' nel cuore sempre questo reparto, in particolare la dolcissima dottoressa Cazzato e il bravissimo dott. Scorza. Senza nulla togliere a tutti gli altri, medici e infermieri.
Portero' nel cuore sempre questo reparto, in particolare la dolcissima dottoressa Cazzato e il bravissimo dott. Scorza. Senza nulla togliere a tutti gli altri, medici e infermieri.
Diagnosticata da loro la mia pancolite ulcerosa e trattata come nei migliori centri; e sono arrivata nel reparto senza aver speso un centesimo. Medici preparatissimi e una umanita' che e' difficile trovare...
Portero' nel cuore sempre questo reparto.
Portero' nel cuore sempre questo reparto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute