Dettagli Recensione
Pielonefrite multifocale rene destro
Sono stata ricoverata al reparto di nefrologia dell’ospedale di Galatina per una settimana circa. Sono arrivata lì con forti dolori al rene, febbre alta e vomito causati da una pielonefrite. Sono stati giorni molto difficili sia per il malessere fisico che emotivo perché quella che avrebbe dovuto essere una vacanza in Salento si è trasformata in una agonia in ospedale. Eppure, dopo i primi giorni ho iniziato a sentirmi meglio grazie alle cure che medici ed infermieri mi somministravano, dimostrando serietà e professionalità. Ma la cosa che davvero più di tutte mi ha piacevolmente colpita è stata l’umanità indiscutibile di ognuno del team, nessuno escluso, a partire da medici, infermieri, oss e addetti alle pulizie. L’attenzione al paziente è totalizzante, nessuno viene lasciato a se stesso. I bisogni che via via si manifestavano venivano prontamente soddisfatti e questo ha reso la permanenza in ospedale meno triste. Sono grata a tutto il team per le cure e le attenzioni che mi sono state date e se oggi sto bene è solo grazie a loro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute