Dettagli Recensione

Ospedale di Galatina
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Nascita

Ho partorito in questo ospedale il mio terzo bambino. L'equipe medica e infermieristica è fantastica. Dedizione ed empatia verso il malato sono una costante per loro. Mi hanno aiutato e sostenuto in tutto il percorso, e soprattutto nel post parto con estrema attenzione e gentilezza. Le ostetriche in sala parto hanno fatto di tutto per mettermi tranquillità in un momento così delicato. Un grazie in particolare al Dottor Linciano ed alla sua equipe medica per la Professionalità dimostrata. Il reparto è pulito, accogliente, e sorvegliato come dovrebbe essere un reparto simile; soprattutto se si cerca anche la privacy in un momento così delicato per ogni mamma. Caos zero. Ottima anche la gestione con i bambini, che vengono subito lasciati con le mamme, tuttavia se si ha bisogno di qualsiasi cosa basta chiamare e vengono incontro alle necessità come possibile. Grazie all'ostetrica Rosy, sempre con il sorriso sulle labbra, trasmette tanta energia ed è sempre pronta a darti consigli e ad ascoltarti. Magnifico nel suo complesso, un'eccellenza nel nostro piccolo territorio.

Patologia trattata
Parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine