Dettagli Recensione
Maleducazione
L'ospedale è veramente molto bello, così come il reparto, sembra di stare in un clinica privata; ma il personale, a parte il dott. Crescenzi, non lo rendono tale. Ho dato alla luce il mio primo bambino l'anno scorso nella vecchia struttura, l'ostetrica non si è accorta che il mio era un parto precipitoso e alla prima spinta il mio bambino è uscito fuori come un fulmine, finendo nelle sue ginocchia. A parte lei e la specializzanda, non era presente nessun altro, dal ginecologo al pediatra, fortunatamente il mio bimbo ha respirato da solo e per quanto riguarda me ho avuto una lacerazione di II grado suturata in sala parto in anestesia locale, perchè l'anestesista non era disponibile! Non potete immaginare il dolore!!
Tra l'altro avevo scelto l'ospedale per donare il cordone, ma non me l'hanno permesso dicendo che era troppo piccolo!
Aspetto il mio secondo bambino e stamattina sono andata per una consulenza, la prima domanda che tutti ti fanno, a parte sempre il dottor Crescenzi, è: da chi sta sotto cura? E se il proprio medico non è della struttura il servizio è pessimo, mi hanno chiesto espressamente perchè non ero andata a Latina dove opera la mia attuale ginecologa e mi hanno invitata a non ritornare più a Frosinone.
Di certo, non ci metterò più piede!
Saluti
Commenti
Poi ho notato che le pazienti dei medici dell'ospedale vengono ricoverate nelle prime stanze che sono più piccole e con il bagno interno, le esterne e le straniere vengono declassate alla fine del corridoio, sei posti letto per un bagno solo!
insomma, perlomeno in base alla mia esperienza personale, nemmeno io ritornerò in questo reparto (molto meglio l'ospedale di Sora).
Delle stanze della vecchia struttura non so come fossero, però ti posso assicurare che ora sono tutte col bagno in camera e a 2 posti.
Altri contenuti interessanti su QSalute