Dettagli Recensione
Marco
Voto medio
2.3
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Ematologia frosinone
Una disorganizzazione e una scortesia di tutto il personale mai viste! Medici praticamente invisibili e che non si presentano nemmeno per nome. Sono personalmente delusissimo dall'Ematologia di Frosinone.
Patologia trattata
Leucemia.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Per quello che mi riguarda, il Reparto di Ematologia di Frosinone al quinto piano è un ottimo reparto day hospital, dove i dottori sono altamente competenti, direi eccellenti, sia dal punto di vista umano che terapeutico e le infermiere altrettanto cordiali e attente ai pazienti.
A questo reparto, se dovessi dare una valutazione, sicuramente darei un DIECI e non basterebbe ad esprimere tutta la mia stima e la mia fiducia.
Donatella Battisti
A questo reparto, se dovessi dare una valutazione, sicuramente darei un DIECI e non basterebbe ad esprimere tutta la mia stima e la mia fiducia.
Donatella Battisti
Il reparto di ematologia di Frosinone è un esempio di buona sanità, ottima umanità e cura con tanto amore, serietà e sensibilità dei pazienti. Personalmente da 6 mesi io, con un mio parente, ho notato tutto, medici ed infermieri che hanno dedicato tutto per i loro pazienti, trattati come familiari. Ringrazio medici e personale di questa struttura, nonchè chiunque faccia il suo dovere per un funzionamento migliore per tutte le strutture pubbliche come questo REPARTO.
Io personalmente sono stato oltre 6 mesi in questo reparto. Ho la leucemia mieloide acuta e in questo reparto sento che sono come miei familiari, dagli infermieri ai dottori. Il primario per me è un padre, lavora con il cuore. Spero davvero che tutti gli ospedali siano come questo reparto, che ti facciano sentire in famiglia. Tutti gli infermieri e dottori lavorano con il cuore ed è gente brava ed i dottori sono sempre disponibili ad aiutarmi. Tanti saluti e tante grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute