Dettagli Recensione
Il parto di mia moglie
Ho sentito parlare molto bene dell'ospedale di frosinone, ma la mia esperienza non è tutta positiva. Mia moglie ha partorito, ma nessuno è uscito a dirmi, che ne so, "la signora ha partorito, tutto bene".. Due giorni dopo il parto mia moglie aveva dei dolori forti e all'improvviso è fuoriuscita una garza dimenticata all'interno.. Poi è stato smarrito il completino della bimba, mi è stato detto che forse non l'avevo consegnato;successivamente però è stato trovato perchè messo ad un'altra bambina.
La mia bambina è stata messa all'interno dell'incubatrice, io come genitore credo che debba essere informato delle condizioni di mia figlia, credo che il personale- anche se molto gentile- debba informare di più i parenti sulle regole, come ad esempio l'orario di visita (10 persone per stanza con i bambini presenti.. credo che non sia igienico; forse sarebbe più giusto nell'orario di visita portarli al nido..).
Comunque, a parte il discorso della garza, non discuto la competenza medica, nè le ostetriche ed infermiere, che sono state sempre molto gentili.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute