Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Craniotomia temporobasale sinistra

Vorrei esprimere la mia opinione sul reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Spaziani di Frosinone.
Penso che siamo davvero fortunati in Italia ad avere un'eccellenza nel campo della neurochirurgia come quella rappresentata dall'equipe del Primario del reparto, il professor Giancarlo D'Andrea, della Dr.ssa Vincenza Maiola e della Dr.ssa Biagia La Pira.
In più occasioni, in passato, ho avuto modo di riconoscere la professionalità e la competenza per problematiche in famiglia per le quali il loro intervento è stato risolutivo.
In questo ultimo mese inoltre hanno sottoposto il mio adorato papà ad una craniotomia per lesione cerebrale.
Vista l'età del mio papà (81 anni) eravamo molto ansiosi - e la dottoressa Vincenza Maiola sa quante volte l'ho disturbata per avere chiarimenti, informazioni sulla modalità dell'intervento e sulle possibili conseguenze.
La dottoressa mi ha sempre rassicurata e con pazienza ed infinita disponibilità mi spiegava tutto.
L'intervento è perfettamente riuscito e ringrazio l'equipe con tutto il cuore anche a nome di mio papà per avergli dato la possibilità ed il "privilegio"di essere operato da Voi
Continuo a "stressare" la Dr.ssa Maiola per post operatorio e per tutti i dubbi che ho , lei è sempre disponibile e la ringrazio infinitamente per questo, lei mi tranquillizza sempre ed anche questo è importante in questi casi. L'umanità e la disponibilità, anche fuori dall'orario di lavoro è cosa molto rara. Complimenti per tutto.
Voglio aggiungere anche un pensiero per tutto il personale infermieristico e medico del reparto. Competenti e gentilissimi grazie per esservi occupati di mio padre.

Lesione cerebrale (metastasi da k polmonare).
Esito della cura
Guarigione totale