Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Intervento correttivo setto

Sono stato operato il giorno 16-11-2023 dal dottor Marzetti e il suo staff. Esperienza positiva, ancor più positiva la degenza nel reparto: tutto molto curato e pulito, personale eccellente dal punto di vista della preparazione e professionalità. Ringrazio di cuore Assunta, Nicole, Antonietta, Valentina, Guido, Fabrizio, Luca e gli altri di cui non ricordo i nomi, sempre disponibili e premurosi.
Il dott. Grandinetti, la dott.ssa Raponi, la dott.ssa Bianchi e gli altri medici del reparto sono tutti bravi e disponibili.
Note dolenti il cibo, veramente di bassa qualità, e la disposizione di prendere i parametri (temperatura e pressione) alle ore 6.00 del mattino, quindi svegliando i pazienti che dormono per poi somministrare loro la terapia comunque alle 8.00... Ecco, questa cosa da non esperto fatico a comprenderla!
Ho sentito molti pareri negativi negli ultimi anni sullo Spaziani, ma dopo la mia esperienza sono fiducioso sullo stato dell'ospedale della mia provincia e di tutta la sanità pubblica. Con queste persone la speranza è ancora viva. GRAZIE.

Stenodeformità del setto nasale.
Esito della cura
Guarigione totale