Dettagli Recensione
Daniela
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Eccellenza
Competenza e professionalità sono le due parole che distinguono i dottori e le infermiere che lavorano ogni giorno all’interno del reparto di ostetricia e ginecologia. Un grazie particolare va al dott. Stomati che sin da subito si è mostrato disponibile, empatico e soprattutto molto professionale senza perdere la sua grande umanità che lo contraddistingue. Insomma, un grande professionista.
Grazie alla fantastica caposala Jole, persona sempre disponibile e premurosa, e alla professionalità ed eccellenza di tutta l'equipe...
Patologia trattata
Endometriosi quarto stadio.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Allora sei stata fortunata. Io operata da lui per endometriosi al 4° stadio, è stato un fallimento.
Sono stata finalmente da uno specializzato in endometriosi e mi ha trovata peggio di prima, ossia è come se non mi avessero operata. Infatti dovrò essere rioperata e rischio resezione intestinale! Tra l'altro lui mi disse che ero pulita.. poi mi ha inviata per una PMA, andata male ovviamente...
Andate da specializzati.
Sono stata finalmente da uno specializzato in endometriosi e mi ha trovata peggio di prima, ossia è come se non mi avessero operata. Infatti dovrò essere rioperata e rischio resezione intestinale! Tra l'altro lui mi disse che ero pulita.. poi mi ha inviata per una PMA, andata male ovviamente...
Andate da specializzati.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute