Dettagli Recensione
Una straordinaria professionalità nel reparto ORL
Uno staff di eccellenti medici otorini capitanati dallo straordinario Dott. Claudio Vicini. Sono rimasto nel reparto otorino per quasi due settimane per essere sottoposto ad un intervento naso/gola abbastanza complesso, però risolutivo per la mia salute, di TORS ("Transoral Robotic Surgery)", settoturbinoplastica, rimozione tonsille. È stato tutto perfetto, a partire dal reparto, moderno ed efficiente, i paramedici gentilissimi e tutto il personale molto disponibile e aperto a comprendere i problemi e i disagi dei pazienti. Questo reparto è una eccellenza italiana grazie anche all'utilizzo del robot chirurgico Da Vinci, che facilita l'intervento e la successiva riabilitazione. I medici e infermieri non lasciano nulla di intentato e mettono veramente al centro del loro lavoro il benessere del malato. Il mio intervento è stato un pochino doloroso nei giorni immediatamente successivi, ma ne è valsa decisamente la pena. Grazie al dr. Vicini e a tutto il staff, a cominciare dal bravissimo dr. Montevecchi.
Commenti
Grazie.
Chiedo per interpretare al meglio il suo commento, io con un indice AHI di 80 da alcuni anni uso una C-Pap, ma mi sto chiedendo se sia il caso di provare ad approcciare la cosa con una operazione.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute