Dettagli Recensione
Eccellente
Sono una "veterana" del reparto senologia di Forlì: sono stata operata di quadrantectomia e linfoadenectomia ascellare e qualche mese più tardi sottoposta a radicalizzazione dei margini nel 2015, quando era ancora primario Folli e quando l'eccellenza della professionalità, della competenza e soprattutto dell'attenzione nei confronti del paziente erano fuori discussione.
Sono tornata in reparto all'inizio del mese per una mastoplastica riduttiva di simmetrizzazione e vorrei ringraziare in primi la Dott.ssa Annalisa Curcio (facente funzioni, come si dice) che già conoscevo dalle precedenti degenze.
Il reparto è riuscito a mantenere in toto la sua professionalità ed eccellenza rispetto al passato, con un'attenzione particolare anche alla chirurgia ricostruttiva, che a volte viene messa in secondo piano, ma è di grande importanza sia da un punto di vista clinico che psicologico.
La Dott.ssa Curcio rimane encomiabile per la sua grandissima professionalità, disponibilità e umanità.
Un grande apprezzamento oltre al Dott. Lelli, al Dott. Mengozzi ed al Dott. Buggi, che conosco ormai molto bene e anche alle nuove "leve" che non conoscevo: il Dott. Marongiu, il Dott. Vecchio e Morena, la storica capo reparto.
E' difficile trovare realtà sanitarie di così alta eccellenza.
Mi auguro che le stesse possano restare tali.
Con riconoscenza, Isabella Vichi
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute