Dettagli Recensione
RINGRAZIAMENTO AL PROF. VICINI E A TUTTO LO STAFF
In questi giorni sono 5 anni che sono stato operato per Osas grave, subendo l'avanzamento bimascellare, sistemazione del setto nasale e intervento ai turbinati. Ho apprezzato la professionalità del prof. Vicini, il quale mi ha illustrato più volte, e con tutti i particolari, l'intervento cui sarei stato sottoposto. Altamente professionali anche tutto lo staff medico e il personale paramedico, che mi ha assistito in modo encomiabile durante tutto il periodo della mia degenza. Devo anche dire che ogni qualvolta che ho effettuato i controlli successivi e le polisonnografie di routine, sono sempre tornato con piacere in ospedale perché mi sentivo a mio agio. Preciso che io vivo a Palermo. Io ho risolto il mio problema e la qualità della mia vita è notevolmente migliorata e ancora adesso, a 5 anni di distanza, sento il bisogno di esternarvi la mia riconoscenza e vi dico GRAZIE.
Commenti
anch'io sono di Palermo e soffro di apnea notturna tipo severa. Mi domando; quali sono le prassi per accedere in ospedale? Ho trovato un numero ma non risponde nessuno. Come ha iniziato?
Le sarei grata se mi aiutasse a capire come e da dove iniziare!
Grazie,
Marina
Avrei piacere di poterle parlare.
Rimango in attesa di sue.
Fattoracci Alessandro
Frosinone cell. 339/2772228
Ha avuto un feedback?
Distinti saluti.
Avrei piacere di contattarti per chiarirmi dei dubbi.
Grazie, un saluto.
Altri contenuti interessanti su QSalute