Dettagli Recensione
Asportazione delle tonsille sub-linguali
Sono stato in questo reparto dal 3 ottobre al 12 ottobre 2020. Ho subìto un intervento alle tonsille sub-linguali, di conseguenza non proprio una passeggiata. Ho trovato medici competenti che mi hanno spiegato bene cosa avrei dovuto affrontare e il come!! Gli infermieri sono stati TUTTI (nessuno escluso) gentili, preparati ma soprattutto UMANI - che in questi tempi sta diventando una rarità purtroppo..
Il reparto e le camere con i relativi servizi erano tenuti costantemente puliti e in ordine dal personale di servizio, molto gentili e disponibili anche loro. Insomma, non sto dicendo che questo reparto sia il paradiso, ma sicuramente (almeno per quel che riguarda la mia esperienza ) io mi sono trovato molto ma molto bene, nonostante la mia operazione, il dolore e la lontananza da casa e dai miei affetti.
Non ho avuto modo di salutarli e ringraziarli tutti di persona, così lo faccio ora... Grazie di tutto, siete davvero stati degli angeli!!
Ps: un grazie al dott. Giuseppe Meccariello per tutto!!
Commenti
Come è stato il post operatorio? Io mi sono operato il 14 giugno 2021, sto veramente in crisi ora, per dolore e gonfiore!
Ci possiamo sentire al telefono? Grazie...
Il mio numero di cell, é 3394883728
Roberto
Grazie mille, ciao!
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute