Dettagli Recensione
Apparecchio dentario fisso
Ho avuta la sfortuna di recarmi presso codesto Istituto perchè, "come al solito", segnalato da altri.
Premessa: mia figlia di 13 Anni ha problemi dentari da correggere. Quindi mi reco in loco, seguo le l'iter del caso e la dottoressa ROESLER FRANZ inizia con la prima procedura. Negli Anni a venire procede con l'applicazione dell'apparecchio a bottoni, e qui comincia il calvario: messo quest'ultimo, "seguendo alla lettera le indicazioni", nel tardo pomeriggio si stacca una piastrina, per fortuna recuperata. Nell'impossibilità lavorativa e familiare, vista la situazione, contatto un dentista esterno che pagando rimette tutto a posto. Senza portarla per le lunghe, ogni volta che procedeva all'aggiunta di piastrine, era sufficiente un sorriso con stretta dentaria per farne saltare una. Purtroppo è riaccaduto anche questa mattina, applicate due piastrine, staccate e perse, pagate con soldini sudati; giunto a casa circa un'ora dopo se ne ristacca un'altra.. che devo fare?? immaginate quanto sono incavolato, dopo aver perso una giornata di lavoro e il giorno di scuola di mia figlia. Arrabbiato nero telefono, avviso dell'accaduto e, per tutta risposta, mi viene detto: non si preoccupi, a Giugno quando ritornerà non le faremo pagare la piastrina.. EBBENE SI: mia figlia al raggiungimento del 40° Anno forse non dovrà più mettere l'apparecchio..
Grazie per aver letto la Mia Esternazione.
Commenti
Per quanto riguarda il commento del signore, a volte, se si hanno problemi con i denti, tolto l'apparecchio si rispostano...
Altri contenuti interessanti su QSalute