Dettagli Recensione
Reparto e primario di eccellenza
Ho avuto la fortuna di aver scelto una struttura di eccellenza per risolvere i miei problemi di salute, ma soprattutto di essere stata operata dall'equipe del prof. V. Chiantera che dirige il reparto con professionalità e competenza encomiabili. Basta essere ricoverati pochi giorni per rendersi conto, al di là della esperienza personale, di che fortuna per il territorio molisano sia avere medici di tale preparazione: il prof. Chiantera arriva dove la maggior dei suoi colleghi non rischierebbero minimamente! Quando si tratta di salvare vite umane, il prof. non si tira indietro, operando anche per 12 ore di seguito, e da quanto mi è capitato di vedere, con successo. I giovani medici che lo coaudiuvano sono tutti competenti e sensibili alle diverse problematiche delle pazienti, il che contribuisce a qualificarne il reparto! Indiscussa professionalità anche da parte del personale paramedico che si prodiga per rendere la degenza meno gravosa possibile. Senza dimenticare il personale ausiliario, le cui mansioni sono necessarie a rendere "gradevole" il reparto! Ringrazio il primario con tutto il personale per aver risolto le mie ansie che hanno inciso sulla qualità della vita, seppur per un limitato periodo di tempo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute