Dettagli Recensione

Fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Dott. Francesco Cosentino eccellente

Il dott. Francesco Cosentino è eccellenza!
Ho ritardato 2 anni nello scrivere questa recensione, ma mi sento in dovere di farlo perché può essere utile a chi, come me all’epoca, si trovasse a dover scegliere la miglior strada da percorrere, tra mille paure in un momento di difficoltà!
Operata a 40 anni di miomectomia multipla - 5 miomi, di cui uno di 9 centimetri - inizialmente mi ero rivolta al dott. Cosentino con la speranza che l'intervento venisse fatto in laparoscopia, ma grazie alla sua bravura e serietà mi ha consigliato il taglio per non aver problemi in seguito, affinché il lavoro potesse essere fatto bene per poter avere la possibilità di diventare madre.
Oggi scrivo all'8° mese di gravidanza, presto abbraccerò mio figlio grazie anche all’eccezionale lavoro eseguito da questo spettacolo di medico!
Professionale, serio, risolutivo, va dritto al cuore della situazione per risolverla. Potrebbe sembrare troppo severo alla prima visita (proprio perché dice le cose come stanno), ma è di una umanità e gentilezza che veramente scaldano il cuore. Prima dell’operazione è venuto a trovarmi in sala mentre mi preparavano, io ero tremante, con le lacrime agli occhi, mi ha rassicurata, confortata e tutto è andato benissimo!
Dal giorno dopo ero già in piedi, non ho avuto bisogno di trasfusioni nonostante avessi il ferro bassissimo (e altri medici mi dissero che sarebbe stata necessaria). Per la cicatrice si sa ci vuole un po’ di tempo, ma non ho avuto nessun problema, i punti si sono riassorbiti da soli senza difficoltà.
Eccezionale.
Consiglio di rivolgersi a lui a prescindere dalla struttura in cui si trovi (visto che è passato del tempo non so se sia ancora al Gemelli di Campobasso o altrove).
Spero questo commento possa essere di aiuto.

Patologia trattata
Miomectomia multipla.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine