Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Arrivata dall'Abruzzo, precisamente da L'Aquila, oggi 14 novembre di un anno fa sono stata sottoposta ad intervento cardiochirurgico per intervento di Bentall (sostituzione in blocco in un unico tempo di valvola aortica, bulbo aortico e aorta ascendente con una protesi costituita da un tubo di dacron all’estremità del quale è stata fissata una valvola artificiale.). Il prof. Calafiore con lo staff medico hanno portato a termine il complesso intervento in quattro ore, poi ho sostato in osservazione in terapia intensiva 24 ore e ritrasferita in reparto.
Devo ringraziare con cuore grato e con profondo senso di gratitudine il grandioso prof. Antonio Maria Calafiore, ma unitamente sono immensamente e ugualmente riconoscente a tutto il personale infermieristico coordinato dalla caposala dottssa Simona Marcellino. Trasferita in riabilitazione cardiochirurgica, non da meno sono stata accolta dalla caposala dottssa Donatina Di Vita e dall'Equipe medica del Dott. Fabrizio Di Iusto e la Dott.ssa Alessandra Amatuzio. Tutti hanno profuso attenzione, educazione e umanità con professionalità ineccepibile.
Il vitto più che accettabile, la pulizia alla persona è stata attenta, l'igiene degli ambienti di ricovero anche.
Unico neo i letti, obsoleti e scomodi.
Presenti i servizi, mensa, edicola, etc., ma soprattutto non è mancato il "servizio" religioso con accostamento ai sacramenti in camera anche giornalieri.
Grazie a tutti per il vostro lavoro!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute