Dettagli Recensione
Pubblici ringraziamenti
Preg.Ma Direzione Sanitaria, con grande onore trasmetto questo scritto che mi è giunto da una cara amica. Desidera ringraziare pubblicamente il reparto del Prof. Dr. MERLICCO e tutto lo staff: medico, infermieristico e ausiliario. Con preghiera di massima divulgazione
Dr. Salvatore AIEZZA
Mi chiamo Livrieri Gina, scrivo per far conoscere a tutti la grande umanità, disponibilità, bravura e assistenza di tutto il personale: medico, paramedico e ausiliario del reparto di NEUROCHIRURGIA diretto dal Dr. Prof. Gaetano MERLICCO.
Dovendo subire un delicato intervento chirurgico, del quale avevo una grande paura che mi aveva impedito più volte di eseguirlo, mi sono rivolta dopo tanti tentennamenti alla struttura del Dr. Merlicco, grazie agli stimoli di fiducia da parte di una mia amica.
Quando sono arrivata nella sala operatoria però, è subentrata di nuovo ansia e paura con veri attacchi di panico; volevo andare via e piangevo. A questo punto sono intervenuti tutti “gli Angeli” (come li chiamo io) che in quel momento erano presenti in sala operatoria; mi hanno tranquillizzata con grande professionalità e umanità e ho subìto l’intervento senza sentire alcunche’. La stessa umanità, professionalità e disponibilità, sono proseguite per tutto il periodo di ricovero. Domenica andrò a togliere i punti e sarebbe mio grande desiderio che, come ho promesso ai medici del reparto, primo tra tutti il dott. Merlicco, che fosse portato loro a conoscenza questo mio ringraziamento. Se possibile divulgatelo alla pubblica opinione perché non si deve solo e sempre parlare male delle nostre strutture, ma far conoscere anche quanto bene sappiano dare.
Con stima e affetto e tante grazie.
Gina Livrieri
Foggia 11.2.2016
Commenti
Mi parlano bene del dottor Rizzi, che ne pensi?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute