Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Settoplastica e Turbinoplastica

Esperienza recente per un intervento chirurgico di settoplastica e turbinoplastica. Intervento chirurgico di correzione della deviazione, con decongestione dei turbinati sx e dx, ed applicazione di stint in silicone, rimosso successivamente. Intervento programmato con il Prof. Michele Cassano, un professionista veramente esemplare, orgoglio della sanità locale. Il Prof., oltre ad infondere una serenità non indifferente, ha eseguito magistralmente l'intervento che aspettavo da tempo, con il risultato prospettatomi in fase di visita, cioè risolutivo e senza complicanze. Infatti il decorso post intervento è stato veramente ottimo, senza alcun grande disagio o dolori invalidanti. A meno di 15 giorni dall'intervento, sto veramente bene, tornato a respirare correttamente dopo anni di disagio. Un plauso al Dott. Fania, altro grande professionista, che mi ha visitato e medicato nel post intervento, ed i Dott. Petroli Renato e Pappalardo Jolanda, agli infermieri ed operatori sanitari tutti, gentilissimi e professionali. Grazie a tutti loro, non posso che descrivere come assolutamente soddisfacente la mia esperienza presso il reparto di otorinolaringoiatria degli Ospedali Riuniti di Foggia, motivo che mi spingerà sempre a consigliarla per chi ne avesse la necessità. Grazie di tutto. Siete speciali. Ad majora semper!

Patologia trattata
Deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine