Ospedali Riuniti di Foggia

UN'ECCELENZA

Il 25 marzo mia figlia è stata ricoverata per un intervento di ricostruzione dell'uretere con l'impianto della mucosa buccale. Il 31 marzo era già a casa, pronta a festeggiare la Pasqua con tutta la famiglia. Il post intervento e la ripresa sono stati rapidi e privi di complicazioni. Grazie a questo intervento, ha potuto riconquistare la piena libertà dopo anni trascorsi con le nefrostomie. Dopo aver consultato i centri più rinomati del Nord Italia, abbiamo scelto di affidarci all'Urologia di Foggia, dove ci è stato spiegato con estrema chiarezza e rassicurazione l'intero procedimento. Sono ormai trascorsi oltre due mesi dall'operazione, che possiamo definire risolutiva.

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Giuseppe Carrieri, alla sua eccellente equipe e a tutto il reparto di Urologia di Foggia. Il Professor Carrieri è un medico di straordinaria umanità e competenza, la cui capacità di innovare con tecniche avanzate rende il reparto un'eccellenza nel campo dell'urologia.
Un sentito ringraziamento va all'intera equipe, che ha lavorato con altissimi livelli di dedizione e precisione. L'empatia dimostrata e il supporto costante di ogni membro del reparto hanno reso la degenza un'esperienza serena e confortante. La gentilezza di ogni infermiere e operatore sanitario ha contribuito a creare un clima familiare e accogliente, rendendo il nostro soggiorno ospedaliero molto più piacevole.
Grazie di cuore a tutti voi per aver restituito a mia figlia la salute e la serenità. La vostra professionalità e umanità sono una combinazione rara e preziosa nella medicina contemporanea.

Stenosi ureterale.
Esito della cura