Dettagli Recensione
IPERIDROSI MANI E ASCELLE
Sono stato operato di simpaticectomia dal Dott. Domenico Loizzi qualche giorno fa e sono pienamente soddisfatto! Sin dall’inizio si è sempre mostrato molto disponibile e davvero gentile, e l’operazione è andata più che bene. Soffrivo di iperidrosi alle mani e ascelle, una vera seccatura e continuare così non era possibile... Ora il problema è finalmente risolto, mi è rimasta la sudorazione ai piedi, ma devo ammettere che si è ridotto notevolmente anche là! Sicuramente questa sudorazione è determinata anche da un fattore psicologico, e non sudare più alle mani e alle ascelle aiuta davvero tanto!
I dolori post intervento sono sopportabili, un po’ fastidiosi ma è più che normale e, soprattutto, ne vale la pena. Vi stra consiglio di farvi operare dal Dottor Loizzi, un saluto!
Commenti
Grazie.
Voglio farla anch'io, grazie mille per la tua testimonianza..
Io dovrei farlo sabato e dovrei andare da solo..
Grazie mille.
devo fare l’intervento per iperidrosi mani e ascelle questo mese, ma sono terrorizzata per le testimonianze che sto leggendo su internet.
Come stai dopo 3 anni dopo l’intervento? Hai presentato una sudorazione compensatoria?
Grazie per la tua testimonianza.
Altri contenuti interessanti su QSalute