Dettagli Recensione
OPERAZIONE IPERIDROSI
Ho contattato il dottor Domenico Loizzi via e-mail il 4 novembre, mi ha risposto esattamente dopo un'ora fornendomi il suo numero di cellulare e subito disponibile ad una chiacchierata; era pronto a darmi un appuntamento per il fine settimana seguente, ma ho dovuto rifiutare per impegni personali. Ho effettuato la visita con lui la settimana successiva. Una persona squisita, cordiale e professionale, umile ed alla mano; mi ha spiegato tutta la modalità dell'intervento facendomi vedere anche alcuni video di passate operazioni e mi ha dato il contatto di altre persone da lui operate (ovviamente previa approvazione di queste ultime) per avere testimonianze vere. Esattamente dopo 4 giorni dalla visita, avevamo già fissato la data dell'intervento. Ho effettuato l'intervento 2 giorni fa e il problema è stato risolto (applicazione di clip in titanio sui gangli T3 e T4 del nervo simpatico).
Medico serio, affidabile e consigliato. Reparto di Chirurgia Toracica di Foggia pulito, con personale competente e disponibile.
Commenti
La ringrazio anticipatamente, saluti.
Come stai dopo 4 anni ? Hai avuto la sudorazione compensatoria?
Devo fare anche io l’intervento e ho tanta ansia..
Grazie.
mi dispiace tanto ma vedo soltanto ora questo commento. Rifarei l’intervento altre 100 volte.
Altri contenuti interessanti su QSalute