Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Foggia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sensibilità e umanità zero

Speravo avrei trovato una soluzione ad un'emicrania che, col passare degli anni, è aumentata di frequenza e stamattina mi trovo davanti proprio chi dovrebbe dare l'esempio di umanità e sensibilità verso chi ha bisogno, ma non mi ha nemmeno ascoltata e non mi ha guardato nemmeno in faccia, mi ha quasi impedito di parlare e di raccontare qualcosa di me.
Era alquanto scocciato e desideroso che io andassi via e che non gli stessi a raccontare i miei problemi .È stato impassibile, frettoloso ,e ha criticato aspramente la richiesta del medico curante con la quale mi sono presentata. Avrei avuto tanta voglia di andare via, non mi sono sentita presa in considerazione.. In conclusione: l'emicrania mi è aumentata. Credo sia la prima volta che mi si presenti un medico così sgarbato. Spero che si leggano queste recensioni. Chiaramente non tutti i medici sono così, per fortuna. Ringrazio molto invece l'infermiera dell'accettazione che è stata molto disponibile ed educata. E poi basterebbe un sorriso per aiutare la gente!!

Patologia trattata
EMICRANIA.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
30 Aprile, 2024
Ciao, ti dò il nome dell'anticorpo monoclonale - EPTINEZUMAB - che mi ha iniettato per via endovenosa la dottoressa Aurilia dell'ospedale San Raffaele Pisana Roma. Avevo preso appuntamento intramoenia al CUP dell'ospedale e poi le ho chiesto di avere questo anticorpo monoclonale, l'ho pagato €350 la fiala; la somministrazione per via endovena si fa ogni 3 mesi.
E' un miracolo.
I primi giorni non ho riscontrato beneficio, continuavo a prendere DIFMETRE' due, tre volte al giorno. Poi ho deciso di resistere dopo una settimana e vedere che cosa succedeva, così ho sopportato il mal di testa e la sera mi è passato. Nei giorni successivi mi è ritornato e ho resistito, ma era già un mal di testa a cui si poteva resistere, e la sera mi passava, fino a che poi non mi è più venuto. Adesso sono venti giorni che non prendo più pasticche, se ogni tanto mi viene un pochino di pesantezza che può sembrare un mal di testa, resisto, e dopo qualche ora mi passa. Probabilmente intervengono questi anticorpi che bloccano la ricezione del dolore.... Un miracolo, da 5 pasticche al giorno ora non prendo più nulla, vado a dormire e mi risveglio benissimo. Non ho più mal di testa e mi sembra un miracolo. Considera che mi avevano detto che andavo incontro a qualche brutto malanno sia a livello cardiaco che a livello renale continuando così, che non sarei arrivata oltre i 70 anni..
1 risultati - visualizzati 1 - 1