Fistola auris dell'orecchio

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da fistola auris dell'orecchio. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 
Ospedali e case di cura a Piacenza
Sandra    14 Gennaio, 2025
Voto medio 
 
4.7
 
4.6
 
4.7
 
4.8
 
4.6

Intervento otorinolaringoiatria prof Mario Sanna

Un particolare ringraziamento al luminare, professore Mario Sanna, e a tutta la sua equipe. Avremmo dovuto conoscerlo prima, così mia figlia dodicenne, non avrebbe aspettato 3 anni prima di effettuare l'intervento di cui aveva urgenza. Eravamo in lista d'attesa per l'intervento per una fistola auris congenita (siamo nel sud Sardegna) in un ospedale a Cagliari, al...

Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Sbaraglia Sabrina   13 Aprile, 2021
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.9
 
4.9
 
4.7

Chirurgia maxillo facciale, Dott.ssa Ingrid Raponi

Volevo porre l'attenzione su un'eccellenza dell'ospedale Spaziani di Frosinone, la Dott.ssa Ingrid Raponi, specialista in chirurgia maxillo facciale, che con grande professionalità ed umanità mi ha seguita prima, durante e dopo l'intervento e per l'ottimo lavoro eseguito. Grazie di cuore.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
rosa   11 Agosto, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.8

Competenza ai massimi livelli

Ringraziamo il Dott. Nicola Tricarico per la professionalità, la competenza, la gentilezza dimostrate in occasione dell'intervento a nostro figlio. Ringraziamenti anche agli anestesisti e agli infermieri. Marco e Rosa Giampetruzzi.

amalia   05 Agosto, 2010
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.4
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.8

Ottimo reparto

La mia bambina di quasi due anni è stata operata in questo reparto due volte: la prima per un drenaggio e la seconda per l'asportazione della fistola preauricolare causa delle ripetute infezioni. E` stata seguita ed operata dal dottor Iacopetti, sulla cui professionalita` non posso che tessere infinite lodi. Il reparto brilla per la sollecitudine e la disponibilita`...

4 risultati - visualizzati 1 - 4