Dettagli Recensione
Parto cesareo con asportazione fibromi
Desidero sentitamente ringraziare il Prof. Ghezzi per avermi anzitutto supportata nella ricerca di una gravidanza, a dispetto della presenza di diversi fibromi uterini, nonché per avermi seguita con molta cura e dedizione in tutto l’intero percorso. A metà gravidanza, in particolare, ho vissuto un momento di grande paura, con relativo ricovero in ospedale, dove ho seriamente temuto di perdere la mia bimba, ma grazie al Prof. Ghezzi, nonché all’eccellente staff da lui diretto, sono stata sapientemente curata fino a completo superamento dell’impasse, con sereno proseguimento della gravidanza stessa. Ringrazio ancora il Prof. Ghezzi per avermi fatto vivere un parto sereno, dove contestualmente mi sono pure stati asportati i due fibromi, potendo così liberarmi da un peso enorme, che avrebbe altrimenti richiesto interventi successivi. Per tutto ciò sarò per sempre grata al Professore, dotato sicuramente di grandissima competenza ed innegabile esperienza ma anche, o soprattutto, di grande umanità, gentilezza e disponibilità in ogni situazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute