Dettagli Recensione
Isterectomia con conservazione delle ovaie
Intervento 9 agosto 2024.
Sono stata operata dal prof. Ghezzi, gli sarò sempre grata per la sua alta professionalità, delicatezza ed umanità.
Primario del reparto di ginecologia, riconosciuto come un'eccellenza in Europa, per l'utilizzo con altissima precisione di tecniche mininvasive in laparoscopia, assistito in sala operatoria e nel reparto da un team di anestesisti, ginecologi, infermieri di grande professionalità.
L'attenzione verso il paziente l'ho riscontrato già nel giorno del prericovero, mi hanno scrupolosamente esaminata, rassicurata e successivamente informata nei minimi particolari sul tipo di intervento da affrontare.
Durante la mia brevissima degenza (due giorni e mezzo) presso il reparto di ginecologia 3°piano, con un post operatorio straordinario senza dolore, sono stata assistita con attenzione dal personale medico, infermieristico, ostetrico ed OSS.
Colgo l'occasione per ringraziare: Barbara (il sole) e le sue colleghe OSS, figure indispensabili, altamente professionali e sempre presenti;
Martina del turno di mattina (spero che il nome sia giusto) e tutte le sue colleghe OSTETRICHE preparatissime e gentilissime.
Questa mia recensione è doverosa non solo per la riconoscenza personale verso tutti coloro che lavorano nel reparto ma anche per far conoscere a tante donne con problematiche ginecologiche molto più serie che esiste una Sanità pubblica che funziona (questa è l'eccellenza) e le invito ad informarsi e a farsi curare bene anche in città diverse dalla propria provenienza.
Io sono l'esempio, vengo dalla Campania, per lungo tempo seguita da una clinica ginecologica molto conosciuta nella mia regione, che non mi garantiva assolutamente l'intervento in laparoscopia per le grandi dimensioni dell'utero e solo grazie al passaparole di una signora della mia zona, ho avuto la fortuna di conoscere il prof. Ghezzi e questa meravigliosa realtà sanitaria.
Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute